Mercoledì, 19 Dicembre 2018
CALCIO

Tavecchio: "Il 7 giugno il nome del nuovo ct della Nazionale"

TÀQALI. «Il 7 giugno, in occasione del Consiglio federale, annunceremo il nome del nuovo commissario tecnico. Se sarà Ventura? Siete bravi a farmi i trabocchetti, lo scoprirete quel giorno». Così il presidente federale, Carlo Tavecchio, all'uscita dell'albergo che ospita gli azzurri, sull'isola di Malta, dove stasera è in programma l'euroamichevole contro la Scozia.

Intercettato dai giornalisti, Tavecchio ha inoltre commentato le parole di Gigi Buffon, che ieri ha parlato di un'Italia insolitamente senza il ruolo di favorita, alla vigilia di un grande torneo internazionale. «Ho fiducia in questa squadra - le parole del numero 1 del calcio italiano - tutti devono sapere che siamo fra le quattro-cinque potenze mondiali del calcio. La Nazionale ha forza e orgoglio, al di là di ogni pronostico della vigilia».

Infine, sull'organizzazione della finale di Champions a Milano, Tavecchio ha aggiunto: «È con grande orgoglio e soddisfazione che abbiamo organizzato la partita; dal punto di vista organizzativo è stata una finale impeccabile, complimenti da tutti, abbiamo confermato di meritare l'organizzazione di eventi del genere».

© Riproduzione riservata

TAG: , ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X