Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Megan Fox mette la testa a posto: mai più scene hot - Foto

LOS ANGELES. Basta con le scene di sesso al cinema. Megan Fox mette la testa a posto, e cambia stile di vita per il bene dei figli: "Non devono vergognarsi di me".

L'attrice e modella tutto fascino è in attesa del terzo figlio, e al tabloid britannico The Sun ha raccontato di aver rifiutato un ruolo in un telefilm dove avrebbe dovuto interpretare una prostituta. Megan Fox però non ci sta e a 29 anni sceglie una maggiore integrità morale: non vuole, infatti, che i suoi figli una volta grandi non comprendano quanto fatto dalla madre vergognandosi di lei.

«Ci sono cose che i figli non dovrebbero vedere - ha detto la modella -. Mi è stato proposto un progetto dall’emittente televisiva HBO che ha come protagonista la vita di una prostituta. Ha scene di sesso molto esplicite, cose che si potrebbero vedere in un film pornografico. Non credo che i miei ragazzi siano in grado di gestire queste cose. Loro potrebbero non essere capaci di separare l’esperienza artistica dalla vita reale. Diventa tutto più problematico quando c’è di mezzo tua madre».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia