Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Simona Ventura attacca Signorini in tv: "Sei stato lo strumento del dolore dato ai miei figli" - Video

ROMA. Rientrata da "L'Isola dei Famosi", Simona Ventura ha attaccato Alfonso Signorini durante la diretta di ieri sera su Canale 5.

Ecco i fatti. Durante l'intervista, Signorini ha chiesto conto alla Ventura delle parole riferite dall'ex Stefano Bettarini - pubblicate sul settimanale "Chi" - offeso dall'ex moglie per aver ringraziato il compagno Gerò Carraro di aver tenuto i figli:

La Ventura ha così risposto: “In tutti questi anni non l’ho attaccato, dall’altra parte si. Io sono andata avanti e auguro a Stefano di rifarsi una vita bella come la mia. L’odio è un boomerang, siamo separati da otto anni".

Poi, l'attacco a Signorini colpevole secondo la Ventura di aver dato adito alle parole di Bettarini, pubblicandole sul suo settimanale.

“Mi dispiace, tu sei stato lo strumento del dolore che un padre ha dato ai suoi figli, sapendo che la madre non poteva rispondere e difenderli".

Signorini ha poi ribattuto: "Questi fenomeni li hai cavalcati per anni, c’erano stati figli di mezzo”. Ha poi mostrato in anteprima la copertina dell'ultimo numero di "Chi" che la vede protagonista.

Mara Venier ha poi aggiunto: “Bettarini dice che sono due anni che non ti parla per colpa mia, è vero?”. La Ventura ha quindi risposto: "Ho tentato un approccio, di parlare, quando ho potuto aiutarlo l’ho fatto. Posso sopportare tutto, poi arriva il momento che dico basta. Per tutto una serie di motivi mi sono allontanata, nonostante continui ad avere rapporti con lui e i miei suoceri. Gerò non è il padre dei miei figli, si è preso me con tutto il pacchetto. La porta è sempre aperta per essere bravi genitori”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia