Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Una strada in mezzo al cielo", Grignani svela il titolo del nuovo album

Il singolo "Una donna così"

Una Donna Cosi - Lyrics Video

Pubblicato da Gianluca Grignani su Giovedì 31 marzo 2016

ROMA. Gianluca Grignani festeggia i vent'anni di carriera con un nuovo progetto discografico, dal titolo «Una strada in mezzo al cielo», in uscita il 6 maggio (Sony Music Italy).

Un originale unplugged semiacustico, in cui riprende gran parte delle canzoni dei suoi primi due album (Destinazione Paradiso e La Fabbrica di Plastica), completamente re-arrangiate.

Luciano Ligabue (in «La Fabbrica di Plastica»), Carmen Consoli («L'allucinazione»), Elisa («Destinazione Paradiso»), Annalisa («La mia storia tra le dita»), Briga («Rockstar»), Luca Carboni («Falco a metà»), Fabrizio Moro («Più famoso di Gesù»), Max Pezzali («Primo treno per Marte») e Federico Zampaglione («Galassia di melassa») sono gli amici che hanno voluto festeggiare in duetto il ventennale con Grignani.

Il disco è anticipato dal singolo Una donna così (realizzato con gli italo-argentini Del Barrio), tratto da «Destinazione Paradiso», il disco d'esordio con oltre 700mila copie vendute solo in Italia e oltre 1 milione e mezzo nel mondo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia