Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pennetta: incinta prima delle nozze? Mia nonna la prenderebbe male

ROMA. Flavia Pennetta ormai conta i giorni che la separano dal suo matrimonio: l'11 giugno infatti sposerà Fabio Fognini in Puglia. Intanto, i due si sono scambiati la promessa di nozze in provincia di Imperia, dove vive la nonna di lui, Ines.

«A volte ci sono delle ragioni nobili che possono superare anche quelle logistiche - ha raccontato la Pennetta al settimanale "Chi". Io e Fabio abbiamo scelto di scambiarci la promessa di nozze in Liguria, la sua terra, perché sua nonna Ines, alla quale lui è legatissimo, purtroppo non gode di buona salute. Questo piccolo gesto ci ha permesso di regalare a noi e a lei un ricordo da conservare nel cuore. Un momento indimenticabile».

La Pennetta dice anche di essere molto presa dai preparativi.

«Da quando ho lasciato il tennis la mia vita è cambiata. In questo momento faccio avanti indietro tra Brindisi, sua città natale, e Barcellona dove vive per organizzare le nozze. Io mi occupo di tutti i dettagli, anche perché mia nonna Isa è molto difficile da accontentare. Insomma, ci sposiamo soprattutto per far felici le nostre nonne».

«Hanno scritto che sarei in dolce attesa, ma non è così. Mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze - spiega la Pennetta -. Lo so, è all'antica, ma questo è il bello della vita. Chi è cresciuto con certi valori, pur appartenendo a generazioni diverse, crede ancora in queste cose. Perciò le rispondo: “Nonna stai tranquilla. Lo saprai da me e non dai giornali e succederà sicuramente dopo le nozze. Come vuoi tu”».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia