Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavinia, 21 anni, acqua e sapone: è lei la nuova "lady Berlusconi"?

ROMA. A lanciare la bomba "Il Fatto quotidiano", giornale non propriamente vicino al protagonista dell'articolo: Berlusconi avrebbe una nuova fiamma. Giovane, bellissima, acqua e sapone. "Si chiama Lavinia Palombini, romana, 21 anni, bionda e spesso senza trucco, proprio come ama B., figlia di un imprenditore romano", scrive il quotidiano diretto da Marco Travaglio.

Secondo il Fatto, si tratterebbe di una passione nata in vacanza in Sardegna, dove, si narra, Berlusconi abbia perso completamente la testa per la ragazza, figlia di un noto imprenditore romano,  tanto da chiamarla 60 volte al giorno.

E la Pascale?  Furiosa, avrebbe più volte minacciato Berlusconi di rompere il fidanzamento, ma secondo i beni informati, la storia con la Pascale, più "vecchia" della Palombini di oltre 10 anni, sarebbe già finita. Non solo: la relazione con Lavinia avrebbe causato anche l'addio dei falchetti di Azzurra libertà, che avrebbero rotto con Forza Italia denunciando «l'influenza negativa della sua vita privata» sul movimento.

Se si tratta solo di gossip di fine inverno o di realtà ancora non è dato saperlo, anche se i legali di Berlusconi hanno già smentito tutto attraverso un comunicato, parlando di "fatti totalmente inventati, privi di ogni fondamento e palesemente diffamatori".

Caricamento commenti

Commenta la notizia