Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pubblica la foto del nonno da giovane: il suo sorriso spopola sul web

ROMA. E' ormai il nonno che fa impazzire il web.

Si tratta di un giovane soldato, il cui ritratto risalente al 1950 è stato pubblicato su Reddit dal nipote Derek Schwendeman. Una foto che sta letteralmente spopolando, raccogliendo parecchi consensi soprattutto tra le donne. La sua bellezza e il suo sorriso hanno mandato in visibìlio il web.

«E' single?», «Posso diventare tua nonna?», «Ditegli quanto è sexy» sono alcuni dei commenti.

«Quando ho pubblicato la foto - spiega il nipote Derek al settimanale Vanity Fair - non immaginavo che sarebbe diventata così popolare». In pochi giorni, infatti, la foto è stata visualizzata da più di due milioni di utenti.

Elmetto in testa e denti bianchissimi, il nonno di Derek è ormai una star del web.

«Mio nonno è una persona molto riservata, così come tutti i veterani. Vuole che la sua identità resti privata, oggi ha 86 anni, è in salute ed è felicemente sposato con sua moglie da 65 anni. Si sono uniti in matrimonio prima della partenza per il fronte e lei, mia nonna, lo ha aspettato con pazienza fino al giorno del suo rientro», ha raccontato.

«I miei nonni sono diventati genitori di tre figli, oggi hanno sei nipoti e il loro primo pronipote, mia figlia, nascerà il mese prossimo. Anche se lui non ne sarà molto d'accordo, sono felice di condividere con voi alcune nostre foto insieme, scattate il giorno del matrimonio con mia moglie, a maggio del 2014».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia