Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aurora Ramazzotti va a vivere da sola, ma mamma Michelle è triste - Le foto

Per Aurora Ramazzotti è arrivato il tanto atteso momento del trasloco. Tornata dalla lunga vacanza alle Maldive con il padre, Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, la sorellina Raffaela Maria, 4 anni, e il piccolo Gabrio Tullio, quasi 11 mesi, la 19enne è stata sopresa da Nuovo durante le grandi manovre per il trasloco insieme alla mamma, Michelle Hunziker, e all'amica con cui andrà a vivere a Milano. Commossa la showgirl, sicuramente con un po' di nostalgia nel cuore nel vedere la sua maggiore 'spiccare' il volo da sola.

Il trasloco prima o poi doveva arrivare. Aurora Ramazzotti, in pausa dall'università (sarebbe dovuta andare a studiare a Londra, dove si trova la sua 'quasi' sorella Sara Daniele), aveva deciso da tempo di trasferirsi insieme all'amica in una appartamento tutto suo. Michelle Hunziker ha accettato la decisione della figlia come pure il padre. Il cantante 52enne è l'eroe di Auri e se può, l'asseconda sempre.
Le foto pubblicate dal settimanale, nel numero in edicola, mostrano Aurora Ramazzotti mentre visita il magazzino dove la madre tiene arredi e oggetti che evidentemente non usa più. La ragazza sta scegliendo quel che le potrà servire nella nuova casa, così da decidere tutto quel che c'è da portare via durante il trasloco. Da Gossip.it.

Caricamento commenti

Commenta la notizia