Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Regina delle classifiche, Adele si racconta: "Sono tornata per mio figlio"

La cantante ospite di Jimmy Fallon

LONDRA. Non solo cantante dalla potente voce, ma anche mamma. Adele si racconta a Vanity Fair. Racconta del suo nuovo fidanzato, Simon Konecki. Racconta di essere tornata per Angelo, suo figlio.

«So che per alcuni sono stata una pazza a prendermi una pausa - ha detto -. Perfino io mi rendo conto che è stato un po’ strano. Ma sono felice che sia successo. Penso sia stata la scelta giusta. Ha rallentato tutto quanto».

«Aver partorito è stata una sensazione mega. Mi ha dato una sicurezza… mi sentivo inarrestabile. Credo che succeda a molte donne… Verso la fine del periodo 21, non riuscivo più a ricordarmi perché stavo facendo tutte quelle cose. Non riuscivo a rispondere alla domanda: "Perché mi trovo dall’altra parte del mondo? Da sola?". Poi però, dopo aver avuto mio figlio, ho pensato: “Ah, ecco perché le ho fatte”. È stata la prima volta che ho provato orgoglio per tutto il successo di 21. E adesso ogni cosa che faccio va a finire in un’eredità che metto da parte per mio figlio. Per i miei figli, se ne avrò altri. A motivarmi non sono di sicuro i soldi, però questo mi motiva. Voglio che mio figlio veda sua mamma gestire un’attività come si deve. Diventare di nuovo un capo. E, si spera, fare ancora centro».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia