Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amore alla luce del sole tra Francesco Renga e la sua Diana - Foto

ROMA. E' sempre più appassionata la storia d'amore tra Francesco Renga e la sua Diana.

Giunta al capolinea la sua storia con Ambra Angiolini, il cantante è stato nuovamente paparazzato in atteggiamenti decisamente teneri insieme a Diana Poloni, una ristoratrice di Brescia. Gli scatti sono stati pubblicati sul settimanale Chi.

Le prime foto della nuova coppia erano apparse già questa estate. Adesso però sembra che la passione tra i due non sia più presunta, e che sia ormai palese a tutti.

A proposito delle prime foto pubblicate quest'estate, Ambra aveva così commentato:

“Io so quello che sanno tutti gli altri, niente di più. e c’è un risvolto paradossale, persino comico. Chi vive le vicende basandosi sui giornali, dall’esterno, sa già tutto mentre io non so niente: ha già fatto il processo e deciso chi è il colpevole, ha già pianto e affidato i figli. In realtà, è assurdo scavare nell’impossibile da sapere, come fanno i giornali. Una cosa è certa: non mi sentirete mai recriminare con frasi tipo 'Per lui ho fatto qualsiasi cosa'. Sincerità vuole che dopo aver affermato di aver fatto tutto per qualcun altro, ci si chieda: ma l’ho fatto per me o per lui?”.

“Le foto innescano un meccanismo di occhiate, imbarazzi, frasi inespresse - ha continuato l'ex ragazza di  Non è la Rai -. Hanno tutti la sensazione di doverti dire qualcosa, e non sanno cosa. È la parte più comica ma anche la più drammatica. Per fortuna io e i miei figli viviamo in un contesto molto umano, dove io non sono 'quella delle copertine' e dove esistono rispetto, buon gusto, dignità. E i bambini vengono lasciati in pace”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia