Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il film su Wonder Woman: Nicole Kidman nel cast? - Foto

LOS ANGELES. Nicole Kidman sarebbe vicinissima a chiudere l'accordo con la Warner Bros. per entrare a far parte del cast del prossimo film ispirato al celebre fumetto DC, Wonder Woman, la cui realizzazione è prevista per l'estate del 2017.

Nella pellicola, diretta da Patty Jenkins (Monster del 2003 con Charlize Theron e Christina Ricci), l'attrice premio Oscar dovrebbe interpretare la parte di Ippolita, Regina delle Amazzoni e madre della Principessa Diana.

La star australiana così andrebbe ad affiancare la collega israeliana Gal Gadot (la Gisele Harabo di Fast and Furious), che vestirà i panni della protagonista e l'ex James T. Kirk di Star Trek, Chris Pine, confermato di recente nel ruolo dell'amante Steve Trevor.

Per la Kidman non si tratterebbe della prima volta in un film ispirato al mondo dei fumetti. Nel 1995 infatti interpretò la dottoressa Chase Meridian in Batman Forever, con Val Kilmer nei panni dell'Uomo-Pipistrello. Nel 2004 invece rifiutò la parte di Catwoman nell'omonimo film del regista francese Pitof.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia