Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A 57 anni Sharon Stone posa nuda per Harper's Bazaar - Le foto

Bellissima, forte, sicura di sé, consapevole. Sono solo alcune delle sfaccettature che emergono dall’ultimo servizio fotografico super sexy che Sharon Stone, 57 anni, ha deciso di regalare ai suoi fan. La diva è immortalata nuda sulla copertina del numero di settembre della rivista di moda statunitense Harper's Bazaar. Le foto, rigorosamente in bianco e nero, la ritraggono mentre indossa soltanto un paio di tacchi a spillo neri, firmati Jimmy Choo, e un braccialetto di Cartier. Nell'altra immagine Sharon è “vestita” con una splendida collana di Tiffany & Co e un paio di anelli di una certa caratura.

L’attrice, considerata una delle donne più sexy del pianeta sin dai tempi di Basic Instinct (correva l’anno 1992…), appare oggi più affascinante che mai, anche se il suo corpo non è più quello di una volta. "Sono consapevole che il mio sedere si presenta come un sacco di frittelle, ma io non sto cercando di essere la più bella del mondo. […] A un certo punto si inizia a chiedere a se stessi ‘Che cosa è veramente sexy?'. Non è solo quanto le tette stiano su. Riguarda la consapevolezza che si ha di se stessi, il divertirsi e il piacersi quanto la persona che sta con te. Se credessi che sexy significhi cercare di essere quella che ero quando ho fatto Basic Instinct, allora oggi sarebbe una brutta giornata per tutti”.

Nell’intervista che accompagna il servizio, la Stone parla anche dell’aneurisma cerebrale che la colpì nel 2001. “Quando arrivai lì, il medico era appoggiato su di me. Gli chiesi: ‘Sto morendo?' E lui rispose ‘Il tuo cervello sta sanguinando'. Replicai subito: ‘Devo chiamare mia madre', e lui: ‘Hai ragione. A breve potresti perdere la capacità di parlare’. […] Ci sono voluti due anni perché il mio corpo assorbisse tutta l'emorragia interna che avevo. Sembrò come se tutto il DNA fosse cambiato. Il mio corpo è cambiato e anche le mie allergie alimentari sono diverse. Sono diventata emotivamente più intelligente. Scelsi di lavorare sodo per aprire altre parti della mia mente. Ora sono più forte. È una cose che spaventa le persone, ma penso che non sia un mio problema. È come se dicessi: ho un danno cerebrale, dovrete semplicemente farci i conti”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia