Rita Ora, testimonial per la nuova campagna Tezenis - Foto

MILANO. Rita Ora si è esibita per Tezenis durante la sfilata per il prossimo autunno inverno del brand, di cui è la testimonial proprio per la campagna per i prossimi freddi. La cantante è stata scelta non solo in quanto icona fashion ma anche per il suo seguito social che conta più di 5 milioni di follower.

In passerella, nella sede dell'azienda del gruppo Calzedonia, una collezione dal mood pop tipico degli anni '90 con forme over, frange, paillettes, tessuti tecnici abbinati a pizzi ed elastici. La collezione viene poi aggiornata ogni due mesi nei negozi con le ultime tendenze in fatto di intimo e homewear per donna, uomo e bambino. Un ritmo intenso anche per l'espansione della rete distributiva, che oggi conta oltre 500 punti vendita in 18 Paesi, inclusa l'Italia.

In passerella a Verona è stata presentata anche la capsule collection Barbie loves Tezenis per donna e bambina con T-shirt, felpe, pigiami e intimo con il logo e le immagini della famosa bambola Mattel, che saranno disponibili negli store Tezenis da metà settembre.

© Riproduzione riservata

PERSONE: