Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Angela Merkel per la causa delle donne lesbo: ma è una controfigura - Video

iniziativa di un magazine berlinese alla sua prima uscita, "Straight". Nel sottofondo si sentono le notizie divulgate dalla radio irlandese, che annuncia la parificazione per legge dei matrimoni gay

Angela Merkel in un video per la causa delle donna lesbo, abbracciata da una donna che la afferra dalle spalle: la controfigura della cancelliera è una donna polacca, e questa videoclip si deve all'iniziativa di un magazine berlinese alla sua prima uscita, "Straight".

Nel sottofondo si sentono le notizie divulgate dalla radio irlandese, che annuncia la parificazione per legge dei matrimoni gay. La trovata è un modo "per affrontare il tema del matrimonio fra persone dello stesso sesso e avere Frau Merkel dalla nostra", ha spiegato Eva Werle, portavoce della rivista, parlando alla Dpa.

Interpellato in proposito, il governo tedesco si è limitato a dire che "la Bundeskanzlerin ha preso atto del filmato e non lo commenta". "La cancelliera ha più volte espresso le sue idee sul tema e non c'è altro da aggiungere", ha sottolineato la portavoce. In Germania il matrimonio gay non è pienamente parificato a quello etero.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia