Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lutto per Mattarella, è morta la sorella maggiore Caterina

TRAPANI. È morta a Trapani la sorella maggiore del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, Caterina, 81 anni, colpita da ictus, domenica, mentre era in vacanza e poi ricoverata in gravissime condizioni nella Rianimazione dell'ospedale Sant'Antonio Abate. Ieri il Capo dello Stato era andato in ospedale a farle visita.

Si tratta del secondo lutto per Mattarella in poco tempo, dopo quella del nipote Alessandro Argiroffi lo scorso marzo. In quell'occasione il capo dello Stato aveva trascorso alcune ore alla camera ardente e con i familiari colpiti dal grave lutto.

«Siamo vicini al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in questo momento di dolore per la scomparsa della sorella Marinella. Al Capo dello Stato esprimo il mio personale cordoglio e quello dell'intera città di Palermo». È quanto afferma il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

Messaggio anche da Crocetta: "Il presidente della Regione siciliana e i siciliani tutti, esprimono la propria vicinanza al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per la scomparsa improvvisa della sorella Caterina. Ai familiari giungano le più sentite condoglianze della Presidenza della Regione siciliana".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia