Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Una mamma per amica", il cast si riunisce dopo 8 anni: voci sul sequel - Foto

Le Gilmore girls potrebbero tornare. Dopo 8 anni, il cast de "Una mamma per amica" si riunisce e le voci di un sequel iniziano a farsi sempre più insistenti. L'incontro si è svolto in Texas. Un evento per i tanti fan della fortunata serie tv, che non hanno mai dimenticato Lorelai e la figlia Rory.

Oltre alle Gilmore Girls, Lauren Graham (Lorelai) e Alexis Bledel (Rory), erano presenti anche i loro uomini Scott Patterson (Luke Danes), Jared Padalecki (Dean Forester), Milo Ventimiglia (Jess Mariano) e Matt Czuchry (Logan Huntzberger). All'ATX Television Festival di Austin, in Texas, c'erano anche Keiko Agena (Lane Kim), Liza Weil (Paris Geller), Danny Strong (Doyle McMaster), Kelly Bishop (Emily Gilmore, la madre di Lorelai) e la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino.

Ufficialmente, al momento non è previsto nessun sequel e nessun film anche se resta uno spiraglio. La Sherman-Palladino infatti ha detto: «Se mai dovesse succedere, dovrebbe essere al momento giusto e con il format giusto».

Caricamento commenti

Commenta la notizia