Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Esibizioni live, racconti e retroscena: Lorenzo Fragola al cinema

In questo video, il singolo "The rest"

ROMA. Dopo il successo con l'instore tour di presentazione di 1995 e con le date del tour autunnale già quasi sold out, Lorenzo Fragola è pronto per una nuova avventura: sarà infatti per la prima volta sul grande schermo, per un evento targato Sony Music e QMI il 29 giugno. Si tratta di uno show in diretta dal Palalottomatica di Roma nei cinema di tutta Italia con esibizioni live, racconti, retroscena, ospiti speciali e interazione social con il pubblico presente nelle sale (#fragolaalcinema).

Le sale coinvolte sono già tantissime e coprono l'intero territorio nazionale. L'elenco, in costante aggiornamento, insieme a tutte le informazioni utili e alla prevendita sono reperibili sul sito www.fragolaalcinema.it/sale.

Lorenzo Fragola in pochi mesi ha trionfato a X Factor, ha partecipato a Sanremo con un brano scritto a quattro mani con Fedez, un grandissimo successo con oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e certificato platino ed ha pubblicato 1995, il suo primo album, diventato disco d'oro in poche settimane.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia