Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Isola dei Famosi, una tempesta tropicale ferma la partenza: rinviata di una settimana

L’appuntamento con la prima puntata è per lunedì 2 febbraio, in prima serata su Canale 5

ROMA. Una tempesta rovina la festa ai famosi, che rinviano l'approdo all'isola. Ad annunciarlo è Alessia Marcuzzi, nel corso di quella che doveva essere la prima puntata della nuova "Isola dei Famosi" su Canale 5: "Sull'Isola - ha spiegato la Marcuzzi - si è abbattuta una tempesta tropicale. Vi comunico ufficialmente che la partenza dell’Isola è rinviata di una settimana, quando le previsioni ci rassicurano miglioramenti, la tempesta tropicale sarà passata e avremo ricostruito le nostre strutture. E’ l’Isola che comanda!".

La conduttrice Alessia Marcuzzi, ha spiegato: “La situazione è davvero difficile perché sull’Isola s’è abbattuta una tempesta tropicale. E così, prima ancora di iniziare, l’Isola ha deciso di farci subito una brutta sorpresa! Ci sono delle complicazioni serie per far arrivare i naufraghi sulla sull’Isola. Contro la natura non si può davvero fare nulla e le condizioni sono davvero difficoltose. Per quanto l’isola sia un’esperienza dura ed estrema, non si vuole mettere a rischio la sicurezza di nessuno. Il tempo sarà brutto per tutta la settimana abbiamo avuto anche danni alle strutture".

Parlando con i 12 concorrenti che hanno avuto in diretta la notizia dello slittamento dell'inizio del reality al prossimo lunedì, la Marcuzzi aggiunge: "Tutte le sorprese che avevamo preparato per voi, torneranno lunedì prossimo. Il vostro percorso inizia ufficialmente lunedì prossimo". Infine conclude salutando i telespettatori a casa: "So che molti di voi, si sono organizzati con i veri gruppi di ascolto: con la scusa di vedere l’isola, vi siete dati appuntamento a casa, a mangiare e condividere con noi questa grande avventura. Oh è solo rimandata!!!". L’appuntamento con la prima puntata è per lunedì 2 febbraio, in prima serata su Canale 5.

Caricamento commenti

Commenta la notizia