Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inseguiti dopo colpo al bancomat, escono di strada: morti due rapinatori

La rapina è avvenuta a Roncade. I ladri si sono dati alla fuga ma, dopo l'inseguimento dei carabinieri è avvenuto l'incidente. Feriti gli altri due rapinatori

TREVISO. Due banditi sono morti, ed altri due sono rimasti feriti, mentre tentavano di fuggire in auto inseguiti dai Carabinieri, dopo un colpo ad uno sportello Bancomat. L'incidente è avvenuto a Roncade, nel trevigiano. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, le vittime, così come i due feriti, facevano parte di una banda di 'giostraì. I quattro avevano fatto esplodere poco prima il bancomat della filiale del Credito cooperativo di Monastier e Silea. Successivamente, durante la fuga per sottrarsi all'inseguimento delle pattuglie, sono usciti di strada a San Cipriano di Roncade, finendo in una scarpata.

L'incidente durante la fuga a Roncade costato la vita a due nomadi, e il ferimento di altri due, è avvenuto a un paio di chilometri di distanza dal bancomat della filiale del Credito cooperativo di Monastier e Silea fatto esplodere poco prima. I quattro erano a bordo di una 'Audì che è finita in una scarpata mentre erano seguiti dai carabinieri che stavano anche operando, con l'ausilio di più pattuglie, un'opera di accerchiamento per chiudere ogni possibile via di fuga. Sono in corso accertamenti per risalire alla provenienza dell'autovettura. Gli investigatori stanno cercando di capire anche se i quattro siano autori anche di altri episodi simili, in particolare nelle province di Rovigo e Vicenza, avvenuti nella notte.

Caricamento commenti

Commenta la notizia