Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Video che crei, moda che spopola: su Facebook un amico si ringrazia... così

Si potranno scegliere temi e foto ed editare post per meglio rappresentare l'idea che vogliamo trasmettere

ROMA. Video che crei, moda che spopola. Sta dilagando in queste settimane la voglia di ringraziare qualche amico, attraverso un video da realizzare su Facebook e che celebra con foto e dediche l'idilliaco rapporto con l'amico o l'amica del cuore.

"Dì grazie" è il titolo del filmato dato dal social network che ha messo a disposizione degli utenti uno strumento con il quale è possibile confezionare dei filmati fatti su misura per la persona che ci sta a cuore, con frasi e foto selezionate da noi.

Dopo il successo dei video che raccoglievano i nostri momenti più belli condivisi su Facebook, il social network ci riprova.

Ma come funziona? Basta visitare la pagina facebook.com/thanks e scegliere un amico al quale si vuole inviare la cartolina. Si potranno scegliere temi e foto ed editare post per meglio rappresentare l'idea che vogliamo trasmettere. Facebook genererà un video di anteprima. Una volta fatte tutte le modifiche necessarie, basterà cliccare sul pulsante "Condividi": il filmato, lungo un minuto, sarà pubblicato sulla nostra bacheca, dalla quale potremo taggare il nostro amico.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia