Sabato, 22 Settembre 2018
LUTTO

Messico, trovato morto in casa il figlio del calciatore Hugo Sanchez

Hugo Sanchez Portugal è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Città del Messico. Si parla di un'intossicazione da gas. Anche lui è stato calciatore come il padre, celebre attaccante del Real Madrid

ROMA. Trovato morto questa mattina Hugo Sanchez Portugal, figlio dell'ex attaccante messicano del Real Madrid, Hugo Sanchez. Lo riporta il Mundo Deportivo che parla di morte dovuta ad un'intossicazione di gas. Il ragazzo, trentenne, si trovava nella sua casa a Polanco, vicino a Città del Messico. Inseme a Hugo Sanchez jr, è stato trovato anche un secondo corpo privo di vita.

L'allarme è stato dato dalla moglie. Nato a Madrid, durante la permanenza del padre tra le file dei blancs, Hugo Sánchez jr. è stato anche lui calciatore, anche se con minor fortuna del genitore (ha giocato con Atlante e Puma). Hugo Sanchez, classe '58, ha giocato in Liga con Atletico Madrid e poi Real Madrid con il quale vince 5 scudetti di fila, una Coppa del Re e due Coppe Uefa. Ha vinto anche anche Scarpa d'Oro nel 1990. Tornato in patria ha intrapreso la carriera di allenat0re, diventando anche ct del Messico dal 2006 al 2008.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X