EDIZIONE DI MESSINA

Due incidenti mortali a Messina, perde la vita uno degli "eroi" di Giampilieri

Ha perso la vita Matteo Bottari, 61 anni, l'autista del tir che è uscito fuori strada sulla tangenziale tra gli svincoli di Tremestieri e San Filippo due giorni fa

alluvione, autista, Giampilieri, incidente stradale, Sicilia, Messina, Cronaca

MESSINA. È morto, nel Policlinico di Messina, Matteo Bottari, 61 anni, l'autista del tir che è uscito fuori strada sulla tangenziale tra gli svincoli di Tremestieri e San Filippo due giorni fa.

Era uno degli eroi di un alluvione avvenuta nel Messinese nel 2009. Il camionista, per cause ancora accertare, ha perso il controllo del mezzo pesante che è finito su un terrapieno spartitraffico tra le due corsie. L

e sue condizioni sono sembrate subito gravissime  L'uomo era conosciuto per essere stato una delle persone che più si era prodigato per salvare suoi concittadini a Giampilieri Superiore durante l'alluvione del 2009.

ALTRO INCIDENTE MORTALE A MESSINA. Un uomo di 61 anni, Domenico Vinci, è morto questa mattina schiantandosi col suo furgoncino contro il muro di un palazzo. La prima ipotesi è che l'uomo abbia avuto un malore e abbia perso il controllo del mezzo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati