Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mantovani via da Palermo, Munoz fermo per 20 giorni

PALERMO. Il Palermo e il difensore Andrea Mantovani hanno risolto consensualmente il contratto. «Al giocatore - si legge in una nota della società - i migliori auguri per il proseguimento della carriera».
Intanto Iachini è costretto a rivedere la difesa rosanero in vista della trasferta di Verona. Stop di 20 giorni, infatti, per Ezequiel Munoz che ha riportato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore ha già iniziato le terapie specifiche per recuperare dall'infortunio. Intanto, si aggrega al gruppo l'esterno Emerson Palmieri, che verrà presentato domani.
Intanto, sono in vendita i biglietti per Palermo-Inter, incontro valido per la terza giornata della serie A Tim, in programma domenica 21 settembre alle ore 20.45 allo stadio "Renzo Barbera”.
I biglietti possono essere acquistati presso le rivendite Listicket autorizzate e su Internet, collegandosi ai siti palermocalcio.it e listicket.com, con la modalità "Stampa a casa" o con il caricamento del titolo d'accesso sulla propria “Goal Member”. Coloro i quali acquisteranno online i tagliandi optando però per la consegna al botteghino, potranno invece effettuare il ritiro dei biglietti presso la Biglietteria Sud dello stadio "Renzo Barbera" esclusivamente il giorno della gara.

Caricamento commenti

Commenta la notizia