Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'. Rifiuti in via Altofonte a Palermo

RIFIUTI
VIA ALTOFONTE
Degrado di sterpaglie, rifiuti e materiale di risulta in via Altofonte, la pulizia è assente. Immondizia sparsa per almeno 3 chilometri. Palermo europea?
ANDREA PUSATERI

TRAFFICO
MULTE
Ho trovato sul parabrezza una multa perché non c’era il tagliando per le strisce blu esposto. In realtà il tagliando c’era ma si trovava sul sedile. Era caduto e non me ne ero accorta. Mi chiedo se questa multa è valida. Il Comune non ha una banca dati da cui può vedere i nominativi e i pass validi?
ROSALIA

BUCHE E MARCIAPIEDI
PALAZZINA CINESE
A seguito della chiusura del grande cancello d’ingresso allo spiazzo antistante la Palazzina Cinese, lato Via Duca degli Abruzzi, i pedoni utilizzano per accedervi il piccolo cancello laterale che presenta il manto stradale molto dissestato e pericoloso specialmente per i bambini.
GIOVANNI MONCADA

CASE POPOLARI
VIA CADUTI SUL LAVORO
Abito in una casa popolare da 29 anni. Proprietario è il Comune di Palermo (e non Iacp). Sono stato circa un anno fa negli uffici vendite ho chiesto se potevo acquistare la casa sita in via Caduti sul lavoro, e mi dicono che non sono in vendita. Con tutto quello che costano tra spese straordinarie e quote non pagate... E poi visto la situazione abitativa che affligge questa città, non è opportuno usare i soldi del costo delle case da parte del comune e le entrate delle vendite all'emergenza abitativa?
SMS FIRMATO

Caricamento commenti

Commenta la notizia