Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Meridiana, nuovi voli in vista dell’estate Più collegamenti con la Sicilia

CAGLIARI.  Al via le nuove proposte di Meridiana per raggiungere, in vista delle vacane estive, Sardegna, Sicilia e Campania.  Da venerdì 6 giugno vengono inaugurati i collegamenti con l'aeroporto di Olbia, meta dei turisti del nord Sardegna, da Bari, Bergamo, Firenze, Genova, Malpensa, Mosca, Nizza e Venezia. Dall'8 giugno si parte da Ginevra, dall'11 giugno da Kiev, il 13 giugno da Bruxelles. Dal 25 luglio decollerà anche il volo da Trieste, mentre da aprile sono già collegate Parigi e Londra.    Da Cagliari-Elmas, sempre da venerdì saranno inaugurati i voli da Mosca e Milano Malpensa, il 12 giugno Londra, il 25 luglio da Trieste, il 30 luglio da Kiev.
La Sicilia, anche per l'estate 2014, è una destinazione di punta per i clienti Meridiana, che possono raggiungere Catania da Bologna, Milano Linate, Napoli, New York (via Napoli), Roma Fiumicino, Torino e Verona. Per Lampedusa, isola più estesa dell'arcipelago delle Pelagi, a disposizione voli diretti da Milano Malpensa, Verona e Bologna. Palermo è collegata con New York.   
Infine la Campania, meta che coniuga un patrimonio artistico con le più note località balneari come Capri, Ischia e Sorrento, è servita da Meridiana grazie ai voli diretti per Napoli Capodichino in arrivo da Cagliari, Catania, Kiev, Londra, Milano Linate, Milano Malpensa, New York, Olbia, Torino, Venezia e Verona. Dal 6 giugno Napoli è collegata anche da Atene e Mosca.

Caricamento commenti

Commenta la notizia