Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Assunzioni alle Poste, ecco come candidarsi

Pioggia di richieste di informazioni nelle sedi dei sindacati e negli uffici dell’ente. Secondo le sigle, in Sicilia possibilità per poche decine di persone

PALERMO. Pioggia di richieste di informazioni nelle sedi dei sindacati e anche negli uffici delle Poste per conoscere quali possibilità di lavoro ci siano in Sicilia.
La notizia, circolata sul web e sulla stampa, dell’assunzione a tempo determinato di circa 1.070 persone per contratti brevi, come portalettere e addetti allo smistamento della posta, ha acceso le speranze di moltissimi giovani alla ricerca di un’occasione lavorativa. Ma le risposte non lasciano molte speranze. Secondo le stime sindacali e alcune fonti interne a Poste Italiane, al Sud e in Sicilia in particolare potrebbero esserci solo poche decine di assunzioni temporanee, per via di una disomogenea distribuzione del personale in servizio in tutta la penisola.
Per poter avviare la propria candidatura bisogna registrarsi sul sito delle poste, nella pagina «Lavora con noi», andare nella sezione dedicata al reclutamento (e-recruiting), caricare il curriculum online registrandosi sul sito.


UN SERVIZIO NELLE PAGINE DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia