Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crocetta all'Ars: “Si approvi subito manovra-bis”

Alle 16.30 in sala Alessi a Palazzo d'Orleans, il Governatore terrà una conferenza stampa assieme agli assessori interessati

PALERMO. «È già stato convocato per oggi un incontro con l'assessore all'Economia e con altri assessori della giunta, per risolvere i problemi relativi al titolo secondo dei comuni e per sbloccare immediatamente le situazioni degli enti regionali, dei forestali, dei consorzi di bonifica e tutte le altre situazioni bloccate». Lo annuncia il governatore Rosario Crocetta.    «Il governo - aggiunge Crocetta -  intende agire immediatamente e fa appello all'Ars perchè si approvi entro la settimana la manovra finanziaria, senza parlare burocratese e senza tempi infiniti di discussione per dare immediate risposte alla Sicilia e ai siciliani, non si può bloccare una Regione.  Il governo intende reagire anche con provvedimenti propri, come quello di oggi che riguarda i comuni».   
Alle 16.30 in sala Alessi a Palazzo d'Orleans, Crocetta farà una conferenza stampa assieme agli assessori interessati, «per illustrare i nuovi provvedimenti che intende adottare e la proposta che intende fare all'Ars per una soluzione di sblocco totale di salari e stipendi».

Caricamento commenti

Commenta la notizia