Sabato, 15 Dicembre 2018

VOCI DALLE CITTA'

Ecco le vostre segnalazioni inviate attraverso gli sms e le e-mail a «Ditelo a Rgs» (la trasmissione in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs). Per dire la vostra, scrivete a ditelo@gds.it, al 3358783600 o a postaweb@gds.it

AMIANTO
Ancora persiste l'eternit e la discarica si ingrandisce sempre più in via Casena grande.
ROSARIO SAITTA

RIFIUTI/1
Non è stata ritirata la carta giovedì scorso in via Turrisi Colonna. La carta continua a stare davanti ai numeri civici 68/78 di fronte all’Asp, diventando ricettacolo di altri rifiuti. Se piove poi!
GIUSEPPE BILLITTERI

RIFIUTI/2
In via dell'Arsenale zona A e B hanno pulito di recente, ma si sono limitati al tratto A, oltre la via Quinta Casa abbandono totale: profilattici, fazzolettini, vomito, escrementi, immondizia, foglie, cespugli incolti. L'operatore ecologico segnalato al capo area e in direzione continua, le rare volte in cui appare, a lavorare con sufficienza. Cosa si fa?
LOREDANA CILONA

BUONO SCUOLA
Incredibile, siamo a gennaio 2014 e ancora 13000 famiglie attendono il famigerato buono scuola 2008-2009. Soltanto i primi 5000 hanno avuto questo privilegio, perche oggi un diritto come quello allo studio è diventato un privilegio.
DARIO STUPPIA

POTATURE
In via Andrea Costa, gli alberi non vengono potati da molti anni e questo determina un lavoro enorme per l'operatore ecologico.
SMS FIRMATO

FORMAZIONE
Sono la mamma di un ragazzo di 15 anni che frequenta la scuola dei salesiani a Palermo, in via Evangelista Di Blasi .Da 2 anni gli insegnanti non percepiscono lo stipendio dalla Regione. È assurdo. Fortunatamente per i nostri ragazzi continuano a far lezione, ma non mi sembra che possano andare ancora avanti così.
MARIA TRIOLO

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X