Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inter, il giorno di Thohir: ancora da decidere il futuro di Moratti

Il magnate indonesiano è sbarcato a Milano e si è recato alla Pinetina per conoscere Mazzarri e la squadra. Domani dovrebbe essere stabilito il futuro del presidente nerazzurro

MILANO. La visita di Erick Thohir, nuovo socio di maggioranza dell'Inter, entra nel vivo: il tycoon indonesiano - arrivato stamane - ha appena lasciato l'albergo per recarsi alla Pinetina dove prenderà confidenza con l'ambiente interista. Ad attenderlo dipendenti e staff tecnico. Previsto un incontro con Walter Mazzarri, mentre stasera probabile cena con Massimo Moratti. Thohir è arrivato questa mattina a Milano accompagnato dal suo staff e dai suoi più stretti collaboratori. La delegazione indonesiana comprende i soci di Thohir, Rosan Roeslani e Handy Sotedjo. Poche dichiarazioni all'arrivo, giusto per dire che vedrà Moratti e che si fermerà oltre tre giorni.  Una breve pausa in albergo e poi il trasferimento alla Pinetina dove è appena arrivato. Incontro e pranzo con Mazzarri e la squadra seppure priva di dieci nazionali. Primi contatti e primi ragionamenti sui traguardi dell'Inter e sul mercato. Massimo Moratti è arrivato alla Pinetina poco dopo Erick Thohir, nuovo socio di maggioranza dell'Inter. Il presidente Moratti è arrivato alla Pinetina accompagnato da Alberto Manzonetto, managing Partner presso Four Partners. Primo incontro con Thohir insieme a Mazzarri ma l'atteso faccia a faccia avverrà stasera, a cena. Il nodo resta il ruolo di Moratti con l'ipotesi che possa mantenere la presidenza, come Thohir gli avrebbe chiesto. Il presidente sembra comunque orientato a fare un passo indietro e a cedere il testimone ai nuovi proprietari.
«È stato un buon incontro ma non abbiamo parlato di nulla, della presidenza discuteremo domani»: lo ha detto Erick Thohir all'uscita dalla Pinetina dopo l'incontro con Massimo Moratti, Walter Mazzarri, Javier Zanetti. «Non rivedrò Moratti oggi. Per ora torniamo in albergo perchè abbiamo fatto un lungo viaggio», ha aggiunto Thohir, nuovo socio di maggioranza dell'Inter.

Caricamento commenti

Commenta la notizia