Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Pubblichiamo in questa rubrica il contenuto degli sms e delle mail inviati alla nostra radio per la trasmissione Ditelo a Rgs. Scrivi sms al 335.8783600 o mail all’indirizzo [email protected]

VERDE E DEGRADO/1
In tutto l’ospedale militare la ricca vegetazione che deborda. Nessuno se ne occupa, la Gesip cura i terreni di fronte ma questo adiacente no.
GIUSEPPE MAGOGA

VERDE E DEGRADO/2

Dove è finita la promessa/progetto del Comune sulle aree abbandonate e destinate a verde, per creare delle villette in via dell’Airone a Palermo?
GIUSEPPE ALIA

VERDE E DRGADO/3

Una piazza completamente dimenticata: piazza Magione. Una volta con un prato verde, oggi una piazza di nessuno o di tutti. Non esistono regole, educazione e rispetto per nessuno. Potrebbe essere, anche, una piacevole convivenza, ma sembra che non venga capito.
SMS FIRMATO


TELEFONIA
All’uscita dell’autostrada a Partinico, un movimento di terra ha danneggiato tutti i cavi telefonici, già dal 25 agosto. Sono una abbonata di Teletu, mia madre è malata e ho urgente bisogno della linea telefonica, però nessuno è capace di dare una risposta, soprattutto la compagnia telefonica.
PIETRO BONO

CIMITERI

A che punto è la costruzione del cimitero di Ciacull i? Anni di silenzio, eppure il problema c’è, eccome!
LICIA

AUTOBUS

Vorrei segnalare che nel tratto di corso dei Mille e via Amedeo Aosta sono state abolite due fermate dell’Amat, con notevole disagio. Ci sarebbe la possibilita di inserire una fermata all altezza del civico 431.
PIETRO DI CASA

LAVAVETRI

Basta con i lavavetri all’incrocio fra viale Regione Siciliana e via Perpignano: prenotano il passaggio pedonale bloccando il traffico per vendere penne o lavarti i vetri: è una vergogna.
GP

RIFIUTI

È un desiderio impossibile vedere un operatore ecologico che pulisce tra la piazza Pagliarelli e viale Regione? E vedere i marciapiedi senza auto?
SMS FIRMATO

Caricamento commenti

Commenta la notizia