Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLA CITTA'

Pubblichiamo in questa rubrica il contenuto degli sms e delle mail inviati alla nostra radio per la trasmissione Ditelo a Rgs. Scrivi sms al 335.8783600 o mail all’indirizzo [email protected]

DIFFERENZIATA/1
Non è l'Amia che non funziona. La verità è che ci vorrebbe un completo cambiamento di mentalità. Il palermitano, spesso, è indegno ed io - da operatore dell'azienda di igiene urbana - mi vergogno di ciò che mi capita di trovare nei contenitori per i rifiuti. Si va dalle carcasse di animali agli elettrodomestici, fino all'arredamento di intere stanze. Continuando così, non si riuscirà mai a fare una buona raccolta differenziata.
SMS FIRMATO

DIFFERENZIATA/2
Per la raccolta differenziata a Palermo si viene scoraggiati. A piazza Florio campane di carta e plastica sempre stracolme, sparita quella del vetro. Di più: chi le svuota, le sbatacchia e le danneggia.
MARIA AREZZO

VERDE
Le palme morte e cadute tra viale Iris e viale dei Pioppi sono ancora là. E nella villetta che insiste in quella zona hanno incendiato pure le ramaglie
SMS FIRMATO

TRAFFICO
I cinque semafori pedonali di viale Regione sono indecenti. Sono stati predisposti i cavalcavia che non vengono usati. I lavavetri bloccano il traffico di tutta la città.
SMS FIRMATO

DISERBO
Desideravo segnalare, a proposito di sporcizia, che alcuni giorni fa ho notato con piacevole stupore che alcuni addetti (finalmente), stavano provvedendo ad estirpare le consistenti erbacce cresciute all’interno del parcheggio attiguo a Villa Eleonora. Dopo il primo intervento ho notato tuttavia, nei giorni successivi, che le erbacce anziché essere portate via sono state semplicemente accatastate in vari cumuli sotto i marciapiedi. Non sarebbe stato più logico completare in un’unica soluzione tutto il lavoro?
FRANCESCO TRANCHINA

DISCARICHE
Volevo segnalare la presenza di una grande discarica abusiva in piazza Li Causi (Palazzo Gamma),le condizioni igieniche sono pessime, è impossibile passeggiare con mio figlio di 18 mesi oltre ai cattivi  odori.
GIACOMO MALFITANO

AUTO ABBANDONATE
Segnalo carcassa, Peugeot 206 colore celeste, presente da almeno un anno, in via generale Streva di fronte al civico n. 21. Abbiamo segnalato già 2 volte inutilmente alla polizia municipale.
MATTIA SUNSERI

Caricamento commenti

Commenta la notizia