Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tutte le tariffe: le offerte degli operatori di telefonia

PALERMO. L’offerta Vodafone permette di avere tutte le foto, i video, la musica e i documenti sempre con se sui vari dispositivi. Per attivare il cloud basta avere una sim Vodafone e fornire una password e un indirizzo email valido. Il servzio è disponibile su piattaforma Android per smartphone e tablet, su pc, o accessibile su web dal sito cloud.vodafone.it. L’offerta prevede 5Gb di spazio gratis per sempre. Si può abilitare l'upload automatico dei contenuti (solo in WiFi o in WiFi + 3G) ed è possibile riprodurre in streaming foto, musica e video. Per avere più spazio si pagano 2 euro al mese per 15Gb o 5 euro per 1.000Gb.
Con Tim il servizio cloud offre gli stessi servizi; inoltre i dati si possono condividere con gruppi di amici registrati a TIM Cloud. 1Gb di spazio è gratuito e può aumentare fino a 9Gb invitando degli amici. Con 1 euro in più al mese si hanno 10Gb disponibili o 200Gb con 6,90 euro.
L’offerta 3Cloud creata da Tre consente ai clienti di qualsiasi operatore mobile italiano di usufruire gratuitamente di 3Gb di memoria per salvare e condividere i propri contenuti. Sfrutta le capacità di Microsoft Azure dove i contenuti digitali sono ospitati e resi disponibili, con elevati standard di sicurezza. Con 3 cloud è possibile gestire in autonomia i contenuti personali: caricare, eliminare, aggiornare foto, musica, video e contatti.


O. ES.

Caricamento commenti

Commenta la notizia