Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

F1: in Australia vince Raikkonen, secondo Alonso

Il ferrarista soddisfatto: "E' stata una corsa fantastica, abbiamo fatto un grande spettacolo, mi sono divertito"

ROMA. In Australia brinda la Lotus di Raikkonen che si aggiufica la prima posizione, secondo il ferrarista Alonso, terzo il campione del mondo della Red Bull Vette.
Quinta posizione per la Mercedes di Lewis Hamilton che ha preceduto la Red Bull di Mark Webber e la Force India di Adrian Sutil. Ottava piazza per l'altra Force India di Paul Di Resta davanti alla McLaren di Jenson Button ed alla Lotus di Romain Grosjean. Fuori dai punti, undicesima, l'altra McLaren di Sergio Perez.
"E' stata una corsa fantastica, per noi, abbiamo combattuto per tutta la corsa, voglio ringraziare tutti i tifosi, oggi abbiamo fatto un grande spettacolo, mi sono divertito". E' felice Fernando Alonso che brinda al suo promettente secondo posto sul podio del Gran Premio d'Australia, consapevole della forza della sua Ferrari F138. "Non ho vinto ma Kimi (Raikkonen, ndr)é stato fantastico. Ci sono stati momenti rischiosi, ma sono molto felice per il nostro inizio di stagione, l'anno scorso non era stato così ".  Soddisfatto anche l'altro ferrarista Felipe Massa che ai microfoni di Sky si dice però un po' dispiaciuto per aver perso tempo dopo la seconda sosta: nella seconda sosta abbiamo perso un po', ma devo dire che è stato un inizio di campionato positivo. Due soste per me e la nostra macchina qui era impossibile. Il lavoro è stato molto importante. Siamo ad un buon livello per cominciare".

Caricamento commenti

Commenta la notizia