Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grillo: "Online il nostro candidato alla presidenza della Repubblica"

Il leader del Movimento 5 Stelle annuncia un voto sul web per gli iscritti. "Nei prossimi giorni ci sarà una riedizione del governo Monti – prosegue Grillo – e noi non saremo alleati con nessuno. Lo dirò a Napolitano"

ROMA. "Il candidato presidente della Repubblica del M5S sarà deciso dagli iscritti al M5S attraverso un voto on line". Lo ha annunciato Beppe Grillo dalle pagine del suo blog. Grillo, poi, incontrando con i giornalisti davanti alla sua casa sulle alture di Genova, ha indicato in Dario Fo il candidato alla presidenza della Repubblica che auspicherebbe. "Come Presidente della Repubblica mi piacerebbe Dario Fo. E' un premio Nobel con grande lucidità. E' un ragazzo, ha capito subito cosa stava succedendo. E' una mente aperta e noi abbiamo bisogno di menti aperte". "Nei prossimi giorni assisteremo a una riedizione del governo Monti con un altro Monti. L'ammucchiata Alfano, Bersani, Casini, come prima delle elezioni – ha aggiunto Grillo -. Il M5S non si allea con nessuno come ha sempre dichiarato, lo dirò a Napolitano quando farà il solito giro di consultazioni".

"IL MODELLO SICILIA E' MERAVIGLIOSO". «Il modello Sicilia è meraviglioso». L'ha detto Beppe Grillo, intervistato da La7 nello Speciale elezioni. I 15 deputati eletti all'Ars non fanno parte della maggioranza nè del governo guidato da Rosario Crocetta, ma hanno sostenuto provvedimenti di giunta e maggioranza come Dpef e la mozione sul no al Muos.

Caricamento commenti

Commenta la notizia