Jeep Wrangler Moab in vendita da lunedì

La nuova serie speciale Wrangler Moab sarà in vendita da lunedì da 39.300 euro per Wrangler Moab (2 porte) e da 42.300 euro per Wrangler Moab Unlimited (4 porte)

ROMA. La nuova serie speciale Wrangler Moab sarà in vendita da lunedì da 39.300 euro
per Wrangler Moab (2 porte) e da 42.300 euro per Wrangler Moab Unlimited (4 porte), navigatore satellitare UConnect GPS con schermo touchscreen da 6,5", hard top in tinta con la carrozzeria, cerchi neri da 17" Gloss Black, pedane paracolpi e dettagli stilistici 'Black' di serie. Off-road di riferimento grazie al nuovo differenziale posteriore a slittamento limitato Trac-Lok, prende il nome dalla regione del Moab (Utah) conosciuta nel mondo come meta ideale per le avventure in fuoristrada. Le capacità fuoristradistiche della gamma Wrangler sono garantite dal sistema di trazione integrale part-time Command-Trac® NV241 inseribile ‘shift-on-the fly’ a due velocità con rapporto per le marce ridotte di 2.72:1. Per affrontare nella massima sicurezza i percorsi off-road più impegnativi,  il nuovo Jeep Wrangler Moab dispone di serie del differenziale posteriore  a slittamento limitato Trac-Lok che garantisce, rispetto al Brake Lock System presente di serie sulla versione Sahara, una maggiore rapidità di reazione durante la guida in off road.

Questa edizione speciale adotta il motore turbodiesel da 2.8  CRD con cambio automatico a 5 marce che sviluppa una potenza di 200 cv. (147 kW) a 3.600 giri/min e una coppia di 460 Nm a 1.600 - 2.600 giri/min.. All’esterno, la nuova serie speciale Wrangler è caratterizzata dal nuovo cofano rialzato, dall’hard top in tinta con la carrozzeria, dai vetri privacy e dai passaruota di colore Black. Il logo Jeep sulla caratteristica griglia a sette feritoie presenta l’inedita colorazione Black così come i cerchi in lega da 17 pollici. A completare l’allestimento della nuova serie speciale, gli esterni sono stati equipaggiati con speciali pedane paracolpi laterali Rock Rails e lo sportello per il serbatoio carburante é di colore nero.
Gli interni presentano rivestimenti di colore nero e sedili in pelle di nuovo disegno con impunture grigie. L’equipaggiamento di serie offre sedili anteriori riscaldabili e volante rivestito in pelle con cuciture nere ed inserti Iron Gray utilizzati per conferire un look sportivo all’abitacolo. Inserti Iron Gray contraddistinguono inoltre la maniglia di sostegno lato passeggero, le bocchette di ventilazione e le maniglie di appiglio delle portiere anteriori.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati