Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni, Lombardo con il centrodestra? Ipotesi lista con Miccichè

Il nome dell’ex governatore in una lista del Sud: decisivo l’incontro con Berlusconi di due sere fa. Ma in serata ecco una nota dell'ex governatore: "Domani la decisione definitiva"

ROMA. Raffaele Lombardo correrà alla prossime elezioni con il centrodestra in una lista del Sud insieme a Gianfranco Miccichè. Decisivo sarebbe stato l'incontro di due sere fa tra Silvio Berlusconi e l'ex governatore siciliano. L'intesa sarebbe il frutto di un rapporto forte tra Lombardo e Miccichè cimentatosi in occasione delle ultime regionali in Sicilia.

 

«DOMATTINA DECISIONE DEFINITIVA». «L'on. Raffaele Lombardo non ha tenuto alcun incontro, nè chiuso alcuna intesa, ed ha soprattutto dichiarato già da parecchi mesi che non intende porre la sua candidatura». È quanto viene precisato in una nota dell'ufficio stampa dell'on. Lombardo.  «La delegazione trattante del Movimento per le Autonomie ha avviato in questi giorni alcune interlocuzioni e ascoltato ogni proposta di alleanza ed assumerà definitivamente le proprie decisioni domattina in un incontro dei propri responsabili regionali», conclude la nota.



Caricamento commenti

Commenta la notizia