Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

DonnaéWeb 2012, vince blog collettivo catanese

CATANIA. Il blog collettivo e web laboratorio Data journalism crew (www.datajcrew.it) ha vinto, a Pietrasanta (Lucca), la sezione Press del premio nazionale DonnaéWeb 2012 che mira a valorizzare i talenti dell'on line in Italia.
Il riconoscimento è andato alla giornalista catanese Rosa Maria Di Natale, ideatrice e coordinatrice del blog e, di conseguenza,  all'intero gruppo di blogger composto al cinquanta per cento da donne (le altre tre autrici sono Martina Cavanna, Nelly Gennuso, Serena Tudisco; mentre gli autori sono  Salvo Longo, Vincenzo Morteo, Andrea Motta, Daniele Palumbo, tutti laureati e laureandi all'ex facoltà di Lingue e alla facoltà di Lettere di Catania).  
Datajcrew.it, è andato in finale insieme ad altre quattro iniziative: Smart ad app programma tv della compagnia "3", lo schermo touch ideato  per il quotidiano La Stampa e i siti La mia finanza Green e quello di servizio per la terza età Grey panthers.
Nato nel 2004, il premio è promosso da Tag, Gender Art & Technologies e Cna Toscana in collaborazione con Web Italia Onlus.

Caricamento commenti

Commenta la notizia