Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il social network dedicato al mondo del turismo

Un servizio offerto alle agenzie dettaglianti e ai singoli agenti, che per restare competitivi e innovativi possono decidere di iscriversi e avere un profilo personale, permettendo loro di accrescere il numero dei clienti

PALERMO. È la rete, la nuova frontiera del turismo e Margò s’inserisce perfettamente tra le nuove realtà in cui domanda e offerta s'incontrano. Il sito è una linea di prodotto EdenViaggi, ovvero un servizio offerto alle agenzie dettaglianti del Paese e ai singoli agenti, che per restare competitivi e innovativi sul mercato del lavoro, possono decidere di iscriversi e avere un profilo personale, permettendo loro, grazie alla visibilità dei siti Eden, di accrescere il numero dei clienti. Ma come funziona esattamente e quali sono i vantaggi di Margò? Innanzitutto è bene sottolineare che le persone che visitano i siti web in cerca di un'offerta o un'idea per le prossime vacanze, si trovano spesso ad avere bisogno del consiglio di un esperto, non riuscendo a mettersi in contatto con l'agenzia. Così nell'ottobre del 2009 nasce un nuovo servizio Eden: Melàfono che facilita il contatto tra le agenzie presenti sui siti Eden e i potenziali acquirenti. I clienti, infatti, trovano di fianco ad ogni offerta un tasto (il simbolo della cornetta telefonica) che permette loro di essere subito ricontattati. Al cliente basterà scegliere un'agenzia e inserire il proprio numero di telefono per essere richiamato a costo zero ed eventualmente richiedere una consulenza a casa. Le province coinvolte sono: Agrigento, Ancona, Belluno, Caserta, Como, Cosenza, Genova, Milano, Napoli, Pisa, Prato, Ravenna, Roma, Siena, Torino, Varese, Verona. E. M.

Caricamento commenti

Commenta la notizia