Halloween in salsa siciliana I vostri scatti su www.gds.it

Al via la nuova iniziativa del Giornale di Sicilia. Inviateci all’indirizzo postaweb@gds.it una mail con le vostre foto e i vostri racconti su come avete trascorso la notte più spaventosa dell’anno. Le storie migliori verranno pubblicate sulle pagine del quotidiano

PALERMO. La maschera più spaventosa e la zucca più grande, una festa da brividi e i dolcetti preparati in casa che fanno venire l’acquolina in bocca, lo scherzo crudele fatto in “amicizia” e le trovate più originali per festeggiare Halloween in salsa siciliana.

Il conto alla rovescia  per la notte più spaventosa dell’anno è cominciato e già nelle città si vedono le prime vetrine dei negozi affollate di streghe e pipistrelli, mentre fioccano gli inviti a serate organizzate in discoteca e chi preferisce restare in casa sta studiando il modo migliore per trascorrere la ricorrenza con amici e parenti.

La festa americana per eccellenza è ormai entrata a tutti gli effetti nella tradizione italiana e allora quale migliore spazio del web per raccontare come la trascorreranno i siciliani, dentro e fuori l’Isola. Da oggi la redazione del sito del Giornale di Sicilia, www.gds.it, è pronta a ricevere le vostre foto e i vostri racconti su come avrete trascorso la notte del 31 ottobre.

Accanto al nuovo, però, anche la tradizione. Così, non solo Halloween. Protagonisti di questo spazio saranno le vostre immagini sui giorni dedicati alla commemorazione dei defunti, l’1 e il 2 novembre prossimi: i grandi pranzi di famiglia, le feste a scuola dei piccini e quelle in discoteca dei grandi, la deliziosa frutta martorana preparata in casa, i viaggi fatti e i regali ricevuti saranno protagonisti su www.gds.it.  


Non resta, dunque, che preparare la macchina fotografica e inviare una mail con i vostri scatti all’indirizzo di posta elettronica postaweb@gds.it. Le immagini più belle e i racconti più curiosi saranno pubblicati anche sulle pagine del Giornale di Sicilia ogni giorno in edicola.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati