Meridiana sposta i voli da Catania a Sigonella

PALERMO. Il Gruppo Meridianafly-Air Italy, a seguito della chiusura dell'aeroporto di Catania prevista per il rifacimento della pista dal 5 novembre al 5 dicembre prossimi, sposterà il proprio operativo sull'aeroporto militare di Sigonella. Meridianafly-Air Italy, garantirà quindi il collegamento con tutti gli scali attualmente serviti da Catania da/per Bologna, Milano, Napoli, Roma, Torino, Verona con degli orari che sono stati riprogrammati a causa delle limitazioni previste dall'aeroporto di Sigonella che consentono di gestire al massimo 4 arrivi/partenze all'ora.
I passeggeri in possesso di una prenotazione confermata e di un biglietto sui voli operati dal Gruppo verranno informati dei nuovi orari con una comunicazione via email, sms o telefonicamente da parte della Compagnia o dell'agente di viaggio presso cui si è acquistato il biglietto.
Tutte le operazioni di accettazione, controllo e ritiro bagagli potranno essere effettuate esclusivamente presso lo scalo Fontanarossa, mentre dallo scalo di Sigonella saranno effettuate le sole operazioni di volo grazie ad un collegamento bus tra i 2 aeroporti. Per questo motivo la Compagnia  richiede ai passeggeri la presentazione presso l'aeroporto Fontanarossa 3 ore prima dell'ora previsto di partenza del volo, mentre la chiusura del check-in avverrà inderogabilmente 80 minuti prima dell'orario previsto di volo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati