Biagio Antonacci in tour, il 10 dicembre ad Acireale

Parte stasera da Trento il tour che al momento prevede 26 concerti in 21 città in tutta Italia. Già sold out le date di Milano, Roma, Bari, Pescara e Parma

ROMA. Parte stasera da Trento il tour di Biagio Antonacci. Dopo il sold out del concerto siciliano della scorsa primavera, Biagio Antonacci ha deciso di accontentare i fans ritornando nell'Isola il 10 dicembre, al Palasport di Acireale.
Un tour che al momento prevede 26 concerti, in 21 diverse città in tutta Italia, dal nord in città come, ad esempio, Torino e Verona, al centro, Firenze e Livorno, fino al sud, Reggio Calabria, Eboli. E sono già sold out le date di Parma (6 ottobre), Milano (9 e 10 ottobre), Roma (13 ottobre), Pescara (18 ottobre) e Bari (20 ottobre), con una richiesta di biglietti tale da richiedere l'apertura di ulteriori date il 18 dicembre a Milano, il 15 dicembre a Roma, il 13 dicembre a Pescara e il 21 ottobre a Bari.
Nei concerti Antonacci proporrà molti brani che hanno caratterizzato il suo percorso musicale, dagli esordi ad oggi, fino al suo ultimo cd Sapessi dire no - l'album di maggior
successo del 2012, per 12 settimane al primo posto della classifica dei dischi più venduti in Italia - che conta numerose canzoni già di grande popolarità come "Ti dedico tutto", "Non vivo più senza te" ed "Insieme Finire".
Il cantautore milanese proporrà uno spettacolo in cui lascia più spazio possibile alla musica e alle canzoni: "Ho preferito evitare particolari impianti scenici o tecnologie per poter essere il più possibile reale e in contatto diretto con il pubblico - spiega -. E per poter offrire la miglior esecuzione possibile dei brani, la massima concentrazione su parole e note, per entrare in totale empatia con ogni singolo spettatore".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati