Meteobilli: Stessa spiaggia, stesso mare

Non posso che confermare quello che vi ho detto ieri. Oggi c'è stato molto caldo e soprattutto niente umidità. Insomma anche tra una nuvola e  l'altra si può andare a mare e godersi la giornata senza squarare. Domani, sabato e domenica (almeno di mattina) non ci dovrebbero essere neanche le nuvole e i venti da Sud dovrebbero tenere le temperature sufficinentemente alte per benedire le scampagnate e le giornate a mare.
La domnenica sera torneranno un poco di nuvole che di notte spariranno e lunedì sara di nuovo sereno ma ci sarà più caldo. Le temperqature massine potrebbero arrivare a 32 gradini.
Io lo so che posto ora c'è chi si lamenta vero assai perchè si ammuccò le ferie proprio nei giorni dove cì'era di sarisi a casa. E ora che si potrebbe uscire invece è incdrastato a lavorare. E che ci vogliamo fare? E pensate a quelli che ammuttavano il fumo con la stanga e non avevano dove andare. Ma non hanno dove andare neanche ora perché continuano ad ammuttare il suddetto fumo. Eh, carissimi amici, le nuvole di vapore acqueo sono tutt'altra cosa rispetto a quelle che ci fanno scurare il cuore. Tante belle cose. Ottimiste.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati