Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In crociera dallo Stretto

MESSINA. In crociera direttamente dallo Stretto. Con Royal Caribbean, per la prima volta i siciliani possono imbarcarsi sulla Navigator of the Seas. La nave, in sostanza, passa da Messina ogni settimana fino a ottobre, movimentando da sola una quantità di passeggeri che si aggira attorno alle 84.000 unità durante itinerari di sette notti nel Mediterraneo Orientale che toccano Atene, Chania (Creta) e Kusadasi (Turchia) oltre che Civitavecchia (l'altro imbarco). Altra novità è la lingua a bordo, poichè sull’imbarcazione ci sono anche menù e programmi giornalieri in italiano. E non è tutto: è stato anche aumentato il numero del personale che parla italiano, dalla reception a tutti gli altri servizi, per poter dare maggiore assistenza ai vacanzieri siciliani che scelgono questa nave. C'è anche un'animazione fatta da italiani, dunque, lo svago è assicurato.
Oltre a Navigator of the Seas questa estate stanno toccando Messina anche due navi della pluripremiata Classe Solstice di Celebrity Cruises, premium brand del Gruppo: Celebrity Equinox, naviga nel Mediterraneo tutta la stagione effettuando otto scali totali nel porto siciliano e Celebrity Silhouette, con tre approdi aMessina durante
itinerari di 12 e 13 notti nell'Adriatico in partenza da Venezia. In tutto è previsto che le tre navi portino aMessina oltre 115.000 persone. Una spinta non male al turismo della città e dell’Isola.

Caricamento commenti

Commenta la notizia