Calcio e crisi: abbonamenti gratis a tifosi in difficoltà

Il Catania consegnerà un pacchetto di tessere gratuite a quei sostenitori che stanno attraversando un periodo di difficoltà economica e che per questo motivo non riusciranno ad abbonarsi e ad andare allo stadio

Sicilia, Qui Catania

CATANIA. Il Catania consegnerà un pacchetto di abbonamenti gratuiti a quei sostenitori che stanno attraversando un periodo di difficoltà economica e che per questo motivo non riusciranno ad abbonarsi e ad andare allo stadio.
Lo ha comunicato la società etnea con una nota pubblicata sul proprio sito internet. "Pensando a loro - si legge nella nota - e con la dovuta attenzione alla sfera del sociale, il Calcio Catania metterà a disposizione alcuni abbonamenti gratuiti, che saranno assegnati in base alle segnalazioni degli abbonati 2012/13. A breve, su calciocatania.it, gli abbonati e/o possessori di tessera "Cuore Rossazzurro" potranno indicare il nominativo di una persona di "comprovata" passione per i nostri colori, colpita da avverse circostanze e significative vicissitudini e impossibilitata oggettivamente a rinnovare o sottoscrivere l'abbonamento". Ci sarà comunque particolare attenzione all'aspetto legato alla privacy. "Comunicazioni e trattamento dei relativi dati personali - scrive la società rossazzurra - avverranno con la massima riservatezza e nel pieno rispetto delle vigenti disposizioni di legge a tutela della privacy. Tali informazioni non saranno in alcun modo rese note o divulgate. Al termine della Campagna Abbonamenti 2012/13, in base alle segnalazioni raccolte, il Calcio Catania consegnerà gli abbonamenti gratuiti ai sostenitori che avranno riportato il maggior numero di menzioni".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati