Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, ritrovato nelle campagne il cadavere della donna scomparsa

Si tratta di Maria Anastasi, 39 anni, madre di due figli e incinta di nove mesi. A denunciare la scomparsa ieri sera era stato il marito. La sua versione dei fatti però non ha convinto i carabinieri. L'attenzione degli investigatori è puntata proprio sul coniuge, Salvatore Savalli

TRAPANI. È stata trovata morta, nelle  campagne di Trapani, la donna scomparsa ieri pomeriggio: Maria  Anastasi di 39 anni, madre di due figli ed incinta di 9 mesi. A  denunciare la scomparsa ieri sera era stato il marito.  La sua versione dei fatti però non ha convinto i carabinieri.  L'attenzione degli investigatori è puntata proprio sul coniuge, Salvatore Savalli.
Il corpo, che è parzialmente carbonizzato, era riverso a terra in aperta campagna. Sul posto i pm e il medico legale che dovrà effettuare l'ispezione cadaverica. I magistrati, che non credono alla versione del marito della donna, stanno cercando di ricostruire i rapporti tra i due coniugi anche sentendo testimoni. L'inchiesta è coordinata dal procuratore di Trapani Marcello Viola.

Caricamento commenti

Commenta la notizia