Incidenti, due giovani vittime in poche ore nel Trapanese

Ieri sera ha perso la vita Vincenzo Romeo, 22 anni, nello scontro tra il suo scooter e un’auto lungo la Marsala-Trapani. Sabato a Mazara è morto un diciannovenne

MARSALA. Vincenzo Romeo, 22 anni, è morto, ieri sera, in un incidente stradale sulla SS 115 Marsala-Trapani. Il giovane, che era alla guida di uno scooter "Scarabeo", si è scontrato con un'auto Lancia Y. Dopo essere stato sbalzato dal suo scooter, il ragazzo è stato travolto da un'altra auto che proveniva dalla direzione opposta. Il decesso é stato quasi immediato. Lo scontro è avvenuto all'altezza di contrada Ranna, a circa sette chilometri dal centro di Marsala. I rilievi sono stati compiuti dai carabinieri.
Altro incidente mortale nel Trapanese sabato. La vittima è un diciannovenne di Mazara, Maurizio Profera, che lavorava saltuariamente nel settore ittico. Era orfano di padre, lascia la madre e un fratello di 29 anni. Viaggiava insieme a un amico, A. B., di 17 anni, a bordo di uno scooter quando giunti all'altezza di una caurva si è scontrato con una Seat Ibiza condotta da un uomo di 50 anni. Alla guida dello scooter c'era Maurizio: per il giovane non c'è stato nulla da fare, è morto qualche ora dopo all'ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo. Vani tutti i tentativi di soccorso da parte del 118 arrivato in pochi minuti sul posto dove è avvenuta la tragedia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati