Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidenti, due giovani vittime in poche ore nel Trapanese

Ieri sera ha perso la vita Vincenzo Romeo, 22 anni, nello scontro tra il suo scooter e un’auto lungo la Marsala-Trapani. Sabato a Mazara è morto un diciannovenne

MARSALA. Vincenzo Romeo, 22 anni, è morto, ieri sera, in un incidente stradale sulla SS 115 Marsala-Trapani. Il giovane, che era alla guida di uno scooter "Scarabeo", si è scontrato con un'auto Lancia Y. Dopo essere stato sbalzato dal suo scooter, il ragazzo è stato travolto da un'altra auto che proveniva dalla direzione opposta. Il decesso é stato quasi immediato. Lo scontro è avvenuto all'altezza di contrada Ranna, a circa sette chilometri dal centro di Marsala. I rilievi sono stati compiuti dai carabinieri.
Altro incidente mortale nel Trapanese sabato. La vittima è un diciannovenne di Mazara, Maurizio Profera, che lavorava saltuariamente nel settore ittico. Era orfano di padre, lascia la madre e un fratello di 29 anni. Viaggiava insieme a un amico, A. B., di 17 anni, a bordo di uno scooter quando giunti all'altezza di una caurva si è scontrato con una Seat Ibiza condotta da un uomo di 50 anni. Alla guida dello scooter c'era Maurizio: per il giovane non c'è stato nulla da fare, è morto qualche ora dopo all'ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo. Vani tutti i tentativi di soccorso da parte del 118 arrivato in pochi minuti sul posto dove è avvenuta la tragedia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia