Palermo, auto contro moto: muore un uomo di 38 anni

Lo schianto ieri sera nella zona di via Ernesto Basile. Agenti della polizia municipale al lavoro per far luce sulla dinamica dello scontro

PALERMO. Scontro tra auto e moto ieri intorno alle 21 a Palermo. E si tratta di un nuovo incidente mortale, che questa volta si è verificato nella zona di via Ernesto Basile. A renderlo noto la sala operativa della polizia municipale, come raccontato questa mattina a Ditelo a Rgs. Il tamponamento ha coinvolto una Lancia Y 10 e un motociclo Yamaha 300. L'uomo che ha perso la vita è Guido Castelli, di 38 anni, abitava in via Belmonte Chiavelli, era sposato con tre figli, di 3, 8 e 11 anni. Verifiche in corso per fa luce sulla dinamica dell'incidente.
Intanto ieri mattina ha perso la vita un altro pedone, Francesco Carollo, di 65 anni, schiacciato dalle ruote di un autoarticolato in viale Michelangelo. La sua morte è arrivata a ventiquattr'ore dall'incidente in cui è deceduta Giuseppa Mandalà, di 73 anni, travolta da una moto. Salgono a quattro i pedoni morti dall'inizio dell'anno.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati