Guardiola con la sciarpa nerazzura: "Un regalo"

Il tecnico del barcellona l'ha indossata durante la partita di Champions Bayer Leverkusen. "Nessun riferimento all'Inter"

Sicilia, Sport

ROMA. "La sciarpa ricorda i colori nerazzurri e i tifosi dell'Inter sperano? Va bene, è un regalo di un amico, io ora alleno la squadra più affascinante che c'è". Parola di Pep Guardiola, che, durante la partita vinta per 3-1 dal suo Barcellona contro il Bayer Leverkusen nell'andata degli ottavi di Champions League, indossava una sciarpa e strisce nere e azzurre.
"Dicevano che eravamo in crisi? Noi non siamo regolari, non possiamo controllare tutte le competizioni: semplicemente prima eravamo troppo bravi", ha detto Guardiola nel corso del programma 'Champions League Live', in onda su Premium Calcio. Quanto a Lionel Messi, che contro la squadra bavarese ha segnato il terzo gol del Barca, "è il giocatore più forte che abbia mai allenato, siamo contenti che sia con noi".  Passi avanti verso il rinnovo del contratto? "Oggi ho vinto 3-1", si limita a concludere l'allenatore dei blaugrana.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati