Diciotto gol nella prima amichevole della stagione

Dopo il primo tempo chiuso in vantaggio per 9-0, grazie alle reti di Migliaccio, Miccoli (quattro), Zahavi (tripletta) e Gonzalez, nella ripresa sono arrivati anche i gol di Pinilla (tripletta, di cui uno su rigore), Nocerino, Pisano, Ilicic, Bovo e Goian. Un'autogol di un giocatore di casa ha reso più rotondo il successo dei rosanero

Sicilia, Qui Palermo

MALLES. Il Palermo inaugura a suon di gol la nuova stagione agonistica, travolgendo per 18-0 una rappresentativa della Val Venosta, sul campo di Malles (Bolzano), la località dove da domenica scorso si trova in ritiro.    


Dopo il primo tempo chiuso in vantaggio per 9-0, grazie alle reti di Migliaccio, Miccoli (quattro), Zahavi (tripletta) e Gonzalez, nella ripresa sono arrivati anche i gol di Pinilla (tripletta, di cui uno su rigore), Nocerino, Pisano, Ilicic, Bovo e Goian. Un'autogol di un giocatore di casa ha reso più rotondo il successo dei rosanero.     Nel primo tempo, Stefano Pioli ha schierato la propria squadra con un 3-4-2-1: Sirigu in porta; Munoz, Cetto e Milanovic in difesa; Cassani, Migliaccio, Bacinovic, Di Matteo a centrocampo; Zahavi e Gonzalez alle spalle di Miccoli. Nella ripresa sono stati inseriti gli altri giocatori.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati