Vasco dice basta: "Mi ritiro da rockstar"

Il cantante, 60 anni, annuncia che questo sarà il suo ultimo tour: "Dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attività, Continuerò a scrivere canzoni, magari anche a fare concerti"

Sicilia, Tempo libero

MILANO. Vasco Rossi dice basta: "Mi dimetto da rockstar". Il clamoroso annuncio del Blasco, contenuto nello speciale dal titolo 'Io sono ancora qua' di Vincenzo Mollica, arriva a 21 anni dal suo primo sold out, a San Siro nel 1990, e al culmine del successo, con un tour come sempre sold out e il nuovo album saldamente in testa alla classifica, 'Vivere o niente'.    


"Dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attività, trentennale, di rockstar - ha annunciato Vasco - Continueròa  scrivere canzoni, magari anche a fare concerti, non è che mi ritiro", ha comunque aggiunto. "Ma a 60 anni uno non può più fare la rockstar. Questa è la mia ultima tourneé", ha concluso, sorridendo alle telecamere.     Intanto, dopo i 4 concerti a San Siro, che hanno convogliato allo stadio milanese piu di 250.000 persone, c'é grande attesa per i due concerti, stra-esauriti, all'Olimpico di Roma il 1 e 2 luglio.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati